La mia foto
Medico Fisiatra, Medico Ayurvedico diplomato c/o Ayurvedic Point (Corso di Master quadriennale in Medicina Ayurvedica), insegnante di Yoga, oli essenziali

domenica 20 settembre 2020

CHI SONO

Ciao, sono Emanuela. Mi sono avvicinata al mondo “olistico” iscrivendomi ormai un bel po’ di anni fa a un corso di Yoga. Ne sono rimasta talmente affascinata che ho deciso di iniziare una scuola insegnanti e ottenere il diploma di insegnante di Hatha Yoga c/o la scuola Hari Om di Sezzadio. Sono laureata in medicina e chirurgia, specializzata in medicina fisica e riabilitazione e diplomata medico esperto in  Āyurvedico c/o Ayurvedic Point Milano (Corso di Master quadriennale in Medicina Ayurvedica). Ho anche una passione per gli oli essenziali e sono diplomata Operatore di Aromaterapia. Amante della natura e degli animali (vivo con mio marito e 2 cani e due gatti) durante gli studi di Āyurveda mi sono interessata all'aspetto terapeutico della relazione uomo-animale secondo i principi dell'Āyurveda.



Nessun commento:

Posta un commento